27/11/2013 - ATTIVAZIONE E VERIFICA DEL PROFILO PERSONALE SUL PORTALE INTERNET DELLA FLI

Gentile Socio,

durante queste settimane la Segreteria FliSicilia sta verificando il corretto funzionamento del profilo personale di ciascun socio sul sito della Federazione Logopedisti Italiani.

Ogni socio iscritto FLI ha infatti diritto ad avere l’accesso all’area riservata del sito, attraverso l’inserimento di una username e una password personali. Qualora tali credenziali necessarie per l’accesso siano state smarrite o siano presenti ulteriori problemi che comportino il mancato accesso al profilo personale, è necessario ristabilirne il corretto funzionamento entro il 15 dicembre 2013, in quanto dal gennaio 2014 l’accesso riservato al proprio profilo è indispensabile ed obbligatorio per potere rinnovare on-line l’iscrizione alla FLI.

Per rendere più efficienti le operazioni di verifica da parte della Segreteria, ti chiediamo pertanto di verificare il funzionamento e lo stato di attivazione del tuo profilo semplicemente andando sul sito  www.fli.it oppure   als.fli.it ed inserire username e password in tuo possesso.

Qualora tali credenziali siano state smarrite, tu non sia in possesso di un profilo personale o persistano ulteriori problemi, ti chiediamo di contattare il Referente Regionale del Portale per la Sicilia, la collega Ivana Lo Duca al seguente recapito telefonico:

3804166633   -  dal lunedì al giovedì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

 

Cordialmente,

Ivana Lo Duca – Referente Regionale per la Sicilia del Portale internet della FLI.

 

112 queries in 0.355 seconds.