02/12/2013 - database cogeaps per il controllo dei crediti ecm acquisiti

Cari Colleghi,
vi informo che a partire da oggi 2 Dicembre 2013, il
Co.Ge.A.P.S. renderà disponibile anche ai singoli professionisti sanitari iscritti ad Ordini, Collegi e Associazioni professionali che vi aderiscono, l’accesso alla propria banca dati.
L’accesso sarà possibile previa registrazione al portale Co.Ge.A.P.S. (www.cogeaps.it).
La registrazione sarà possibile sia per i soci che per i non soci. (Attualmente nel database sono presenti solo i soci FLI dell’anno 2012, nei prossimi mesi verrà richiesto dal COGEAPS l’aggiornamento della nostra anagrafica.)
Il
servizio permette al professionista di visualizzare tutti i crediti ECM già acquisiti (sia a livello nazionale che regionale) e programmare la propria formazione per il triennio 2014 – 2016, tramite la costruzione del Dossier Formativo individuale.
Saranno successivamente attivati per Ordini, Collegi ed Associazioni Professionali, servizi di integrazione di eventuali crediti mancanti e di rettifica di dati non corretti dei propri soci.
Sempre il 2 dicembre verrà attivato un Call Center per rispondere ai quesiti e dare supporto ai professionisti sanitari e alle sedi regionali di Ordini, Collegi ed Associazioni.
Il Call Center sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00 al numero 06/42749600.
Il servizio di consultazione dei crediti e costruzione del Dossier Formativo viene fornito, al momento, a titolo sperimentale: pertanto le eventuali difficoltà o anomalie saranno gestite come un work in progress.

Cari saluti
Tiziana Rossetto

112 queries in 0.290 seconds.