08/05/2014 - ISCRIZIONI FLI 2014

mailCari soci,
vi ricordiamo che a partire dal 15 aprile l’iscrizione alla FLI per l’anno 2014 prevede il pagamento della quota con mora.
La mora viene applicata anche se si è in precedenza scaricato il MAV, pertanto invitiamo chi abbia già scaricato il MAV in data antecedente al 15 aprile non pagandolo poi, a scaricarne uno nuovo che contiene la cifra giusta in quanto il precedente non sarà accettato.

Vi ricordiamo, inoltre, che l’iscrizione 2014 prevede le precedenti opportunità, cioè la possibilità si usufruire delle convenzioni con l’assicurazione e, l’ultima grande novità, di 4 corsi FAD. I soci possono pertanto stipulare l’assicurazione per i rischi derivanti dall’esercizio dell’attività professionale ad un costo più che concorrenziale ed inoltre, iscriversi gratuitamente ai corsi di formazione a distanzain convenzione.
Tutte le informazioni relative all’assicurazione e ai corsi FAD sono disponibili sul sito FLI ai seguenti link:
http://fli.it/chi-siamo/convenzioni/

http://als.fli.it/2014/05/05/aperti-i-corsi-fad-gratuiti-per-i-soci-fli-2014/#.U2dghzoBCgM.facebook

A proposito dei corsi FAD segnaliamo a chi dovesse riscontrare difficoltà di accesso alla procedura che NON DEVE rivolgersi direttamente alla piattaforma SAEPE, ma è necessario comunicarlo a  info@fli.it  ; la segreteria provvederà a capire e gestire le criticità.

Cordiali saluti.
La Segreteria Fli-Sicilia

Tag: ,
113 queries in 0.285 seconds.