19/02/2015 - RINNOVO ISCRIZIONE FLI ENTRO IL 28 FEBBRAIO

Diapositiva1Gent.mi Soci,
a seguito di numerose segnalazioni che stiamo ricevendo in questi ultimi giorni vi informiamo che il sistema informatizzato per il rinnovo della quota è attualmente regolarmente funzionante.

Vi invitiamo ad effettuare la procedura di generazione del MAV con tempistiche congrue rispetto alla scadenza per il rinnovo  della quota (che ricordiamo essere fissata a livello nazionale per il 28 febbraio) onde evitare problemi che a ridosso della scadenza non saremmo in grado di risolvere (per pagamenti effettuati oltre il 28 febbraio è prevista una mora calcolata automaticamente dal sistema su cui non abbiamo alcun potere).

Preghiamo tutti coloro che avessero problemi ad effettuare la procedura di rivolgersi prima alla segreteria regionale anziché contattare le segreterie nazionali info@fli.it e segretariogenerale@fli.it , onde evitare un eccessivo sovraffollamento di richieste.
Sarà cura della segreteria regionale indirizzarvi alla segreteria nazionale in caso non sia possibile risolvere eventuali problemi.

Cordialmente
La Segreteria FLI-Sicilia

Federazione Logopedisti Italiani-Sicilia
Segreteria Operativa - Via Tevere, 24 - 90144 PALERMO
Tel/Fax 091/205530
e-mail: flisicilia@fli.it
website: als.fli.it
Orario: 
Lunedì  dalle 15:00 alle 19:00
Giovedì dalle 8:30 alle 12:30

Tag:
113 queries in 0.379 seconds.