10/09/2018 - COMUNICAZIONE SOSPENSIONE ATTIVITA’ SEGRETERIA FLI-SICILIA

WorkInProgress1Gentili Soci,
Si comunica che numerose attività svolte fino ad oggi dalla Segreteria operativa regionale Fli-Sicilia sono sospese a partire dal settembre 2018.
Ciò in virtù dell’istituzione di Ordine e Albi delle professioni sanitarie e loro conseguenti adeguamenti, modifiche e decreti attuativi che la legge 3/2018 ha posto in essere.
Sono pertanto non più operativi i giorni di apertura al pubblico nonché la possibilità di contattare telefonicamente la sede Fli-Sicilia di via Tevere, che rimane comunque raggiungibile tramite e-mail al suo consueto indirizzo: flisicilia@fli.it
Per le comunicazioni della Segreteria ai Soci, la diffusione di informazioni e notizie utili, corsi, convegni, proposte di lavoro, iniziative ed eventi formativi nonché importanti aggiornamenti sull’iter e gli sviluppi della costituzione dell’Ordine, si rimanda al portale Fli nazionale (www.fli.it)  e a quello regionale (als.fli.it)  che rimangono regolarmente accessibili e consultabili da tutti.

Riportiamo di seguito quanto comunicato dal nostro presidente Fli nazionale, Tiziana Rossetto, unendoci a lei nel rinnovare a tutti voi l’invito al convegno FLI nazionale del prossimo 5-6 ottobre a Palermo.
In attesa di incontrarci tutti ad ottobre, si porgono
Distinti Saluti.
La segreteria Fli-Sicilia.

“Abbiamo avviato una svolta storica dello status del Professionista della Salute che avrà ora un Albo e un Ordine garante della sua qualità professionale nei confronti di chi si affida per i propri bisogni di Salute Cittadini/Utenti, adesione a Codice Etico e Deontologico che la comunità Professionale ha condiviso per orientarlo e dirimere dilemmi etici.

Il Maxi Ordine è una esperienza unica in Italia e forse anche in Europa, una casa comune dove cooperazione e collaborazione saranno le parole chiave per le relazioni interprofessionali e interdisciplinari, una opportunità già vissuta da FLI all’interno del CONAPS il Coordinamento che ha dimostrato una lungimiranza per l’ottenimento di questo obiettivo comune, raggiunto con resilienza e responsabilità.

FLI ha designato i propri rappresentanti in ogni Regione per la validazione delle domande, la nostra Associazione provvederà a farsi carico delle spese di Segreteria per i Soci 2018.
Per ogni altra richiesta di informazione, siamo disponibili a supportare chi ne avesse bisogno sia livello nazionale che regionale.

Noi non finiamo qua la nostra storia…….la continueremo in altra veste e altra Mission ma sarà sempre caratterizzata dal nostro entusiasmo e passione che ha ci ha contraddistinto in tutti questi 30 anni!!!

Venite a Palermo, il nostro XII Congresso avrà un altro sapore con l’ALBO!!!!

Tiziana Rossetto
Presidente Federazione Logopedisti Italiani”

 

Cordialmente,

113 queries in 0.303 seconds.