25/02/2014 - ASSICURAZIONE LAVORATIVA: CONVENZIONE PER I SOCI FLI

italiana assicurazioniGent.mo collega,
ti ricordiamo che l’assicurazione in convenzione con la FLI scade il 28 febbraio. Ti riportiamo le istruzioni da seguire per effettuere il rinnovo:

- Accedere al portale per le quietanze tramite l’indirizzo

http://www.media-form.it/buzzisoftware/quietanzefli

ed effettuare il login con le proprie credenziali (username e password). In caso di smarrimento delle credenziali NON EFFETTUARE NUOVA REGISTRAZIONE, ma contattare l’Agenzia Generale di Genova al numero 010565584.

- Dopo aver effettuato il rinnovo della polizza (in scadenza il 28/2/2014) è necessario inviare ai nostri uffici, tramite mail a mailto:polizzefli@gmail.com

copia del bonifico effettuato, nuova scheda di adesione stampata, compilata e firmata (scaricabile dal Suo profilo all’interno del portale).

- In ultimo, trascorsi pochi giorni dall’invio dell’email, se il tutto risulta essere in regola, sarà possibile scaricare la quietanza dal proprio profilo in     formato pdf.

In caso non avessi aderito alla convenzione già l’anno scorso, puoi aderire da quest’anno andando sempre al link sopra riportato ed effettuando prima la registrazione e poi il log in con le credenziali scelte.

Ti ricordiamo che l’assicurazione ha un costo annuale di 70 euro. La copertura va dal 1 marzo 2014 al 28 febbraio 2015.

Tutte le condizioni sono riportate nel sito www.fli.it al menù CHI SIAMO sottomenù CONVENZIONI.

Cordiali saluti

Tag: , ,
114 queries in 0.816 seconds.