ringraziando il gran numero di logopedisti che in questo momento vive il fermento dei lavori in corso per la realizzazione della G.E., li invitiamo a prendere visione della struttura di raccordo che sostiene tutto il lavoro che va dal Cplol Europeo al comune Siciliano in cui il socio disponibile opererà.
Considerevole è il lavoro di produzione di documenti fra questi gruppi per veicolare un messaggio comune per l’organizzazione, per i gradi di responsabilità e per attivare la giusta tutela verso un evento che avrà una grande visibilità per la nostra professione.
Tutto il gruppo del Comitato Regionale è responsabile delle attività poste in essere dai soci disponibili, ai quali va inviata una autorizzazione a procedere se tutte le condizioni sono state rispettate (secondo il modulo di disponibilità). Si ricorda a tal proposito che il periodo di attività per le iniziative è il mese di marzo.
Ci auspichiamo che il movimento che si metterà in atto possa essere una esperienza di grande condivisione che ci faccia sentire un grande GRUPPO a cui appartenere, perché ognuno sentirà di farne parte in modo imprescindibile.
Buona G.E. 2013
Maria Rosa Paterniti